Hotel Casa Linger

Hotel Casa Linger Reviews

Hotel Casa Linger

Salizada S. Antonin, 3539, Venice, ItalyView Hotel Details
Hotel Casa Linger
Hotel Casa LingerHotel Casa LingerHotel Casa Linger
Select your travel dates to check room availability
We Price Match
1 night

Hotel Casa Linger Guest Reviews

2.9/5
8 Reviews
Verified reviews
Location2.9
Amenities2.9
Service2.9
Cleanliness2.9
Filter by:
Sort by:
All reviews(8)
Positive reviews(1)
Reviews with photos/video(2)
Negative reviews(2)
Guest User
Checked in Nov 2022
Solo travelers
0 Reviews
2.0/5
Posted on Nov 22, 2022
The environment certainly doesn't exude joy. The most exciting thing is the shower curtain decorated with bamboo, a typical shrub of the region. Bring a color TV and hairdryer from home if you are dependent on them. Be careful when booking, as not all rooms have a private bathroom. The location is good for the Biennale venues: Arsenale and Giardini. Calm and discreet neighborhood, with various comforts: nearby pizzeria, taverns, pastry shop, supermarket. Breakfast not provided: if you do not attach the appropriate tag, the room will not be cleaned. The stairs in the house are quite steep, but my room had a very high ceiling and exposed beams, and two windows on the Salizada, not too noisy.
Original TextTranslated by Google
N3641YDfernandof
Checked in Jul 2021
Couples
1.0/5
Posted on Jul 24, 2021
Vi sconsiglio fortemente di buttare i vostri soldi, dopo la prima notte ho abbandonato la struttura in fretta e furia. L'ingresso vi accoglierà con una moquette mai lavata e piena di insetti, così come per il resto dell'"hotel" dai corridoi alle camere. La camera che ho prenotato con largo anticipo aveva un bagno privato, ma in realtà era condiviso (forse errore nella prenotazione) e davanti alla reception separato con una tendina rossa come il colore della moquette, sporca e male odorante. Per non parlare del bagno che se pur condiviso era minuscolo, non aveva il bidet e la doccia era sporchissima. Camera senza condizionatore come nel resto l'hotel. Mobilio che dire antiquato é un pregio, visto che era totalmente rotto e sistemato con lo scotch. Il personale credo sia al suo agio in tale bettola, visto che mentre abbandonavano l'hotel mi ha rassicurato dicendo che aveva anche delle suite! Che dire per fortuna avevo la camera più piccola, immaginate la "suite" quanto sporco poteva contenere. Colpa mia che non mi sono fidato delle recensioni pessime, le ho confermate tutte. Le foto parlano da sole.
Translate
6/10
C2861EUlindal
Checked in Aug 2021
Other
5.0/5
Outstanding
Posted on Aug 6, 2021
Qualche giorno prima di partire, dopo aver prenotato il soggiorno in questa struttura, io e la mia amica ci siamo imbattute in una serie di commenti negativi da far accapponare la pelle. Commenti di ogni genere circa la pulizia, lo stato delle stanze e del mobilio: la moquette macchiata e piena di polvere e di insetti, le tende che emanavano odori riprovevoli, i bagni sporchi e indecenti, gente costretta a dover abbandonare di fretta e furia la stanza per le condizioni indegne e indecorose. Alla luce di ciò abbiamo pensato anche di non partire, ma alla fine non avevamo niente da perdere in quanto era tutto già pagato e non rimborsabile. Il motivo per cui abbiamo deciso di fare questa recensione è molto semplice: SMENTIAMO TUTTO quello che abbiamo letto. Entrate in struttura ci siamo trovate ai piedi di una scalinata abbastanza lunga e ripida, dura da fare con le valige e in generale poco agevole e pratica, ma comunque fattibile. Aperta la porta della camera eravamo pronte al peggio ed invece siamo state piacevolmente sorprese. Ci teniamo a precisare che l'offerta e il servizio sono perfettamente consoni al costo della stanza e al fatto che sia un hotel ad una stella, per cui immaginarsi un resort con tutti i comfort possibili e immaginabili a meno di un chilometro da Piazza San Marco a circa 30 euro a notte (il nostro pernottamento era di tre notti per due ospiti) è da incoscienti. Come dicevamo, entrate in stanza siamo corse a verificare tutto quello di cui avevamo timore e in particolare la mancanza di pulizia a terra e in bagno e l'odore putrescente. Di tutto ciò neanche il minimo segno! La moquette non era di certo nuova, ma se vissuto equivale a sporco e ammuffito non ci siamo proprio. Il bagno era limpido, emanava ancora odore di detersivo e disinfettante. I letti erano ben fatti e le lenzuola pulite con tanto di asciugamani, uno medio e una grande, a testa. Il problema di moscerini, zanzare, insetti e animali vari non si è presentato affatto, tanto che la bomboletta di VAPE è rimasta del tutto inutilizzata e inoltre la struttura stessa aveva fornito il dispositivo elettrico anti-zanzare. Per quanto riguarda le tende il discorso è il seguente: il meccanismo non è funzionante al massimo infatti la cordicina risulta piuttosto dura, ma si riescono tranquillamente ad aprire e chiudere con delicatezza anche manualmente e non è vero che le tende emanano un cattivo odore. Inoltre, rispetto all'afa anche in questo caso è stata la struttura stessa ad ovviare al problema mettendo a disposizione nella stanza un ventilatore di grandi dimensioni. Infine ci teniamo a dire due parole sul personale, disponibilissimo telefonicamente già prima del nostro arrivo, tale cordialità e gentilezza si sono riconfermate poi sul posto. Potremo continuare con dettagli ulteriori ma crediamo di essere state abbastanza chiare e concise. Super consigliato!
Translate