Come si ritirano i biglietti?

Se hai prenotato dei biglietti cartacei, li puoi ritirare in una qualunque stazione della Cina continentale o nelle biglietterie autorizzate. Per ritirare i biglietti agli sportelli di biglietteria in stazione, devi esibire per tutti i passeggeri i codici per il ritiro dei biglietti e i documenti d'identità validi utilizzati al momento della prenotazione.

Non devi ritirare i biglietti cartacei se hai acquistato dei biglietti elettronici. Assicurati che durante il viaggio tutti i passeggeri con biglietti elettronici abbiano con sé il proprio documento d'identità valido, che deve essere quello utilizzato al momento della prenotazione.

Avvisi:

1. Quando prendi la linea Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong Express Rail Link, assicurati di portare anche il tuo documento di viaggio valido ed eventuali visti.

2. Ritirare i biglietti per la linea Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong Express Rail Link a Hong Kong prevede un costo; per questa ragione è consigliato ritirarli, se possibile, nella Cina continentale. Il costo per il ritiro dei biglietti è il seguente: 10 HKD per ogni biglietto sotto i 200 CNY, 20 HKD per ogni biglietto tra i 200 CNY e i 300 CNY, 30 HKD per ogni biglietto oltre i 300 CNY.

3. Per i treni con partenza da Hong Kong West Kowloon Station, ti preghiamo di arrivare in stazione almeno 45 minuti prima della partenza per poter ritirare il biglietto e completare le procedure d'ingresso e uscita.

Brand of the Year Awards 2020, South Korea
Brand of the Year Awards 2020, South Korea
Google Material Design Awards 2019
Google Material Design Awards 2019
Asia eCommerce Awards 2019, Hong Kong
Asia eCommerce Awards 2019, Hong Kong